Dal rasoio al laser, passando per la classica ceretta, non esiste tecnica di depilazione che non abbia difetti. Alcune provocano irritazioni, altre sono dolorose, altre troppo costose. Il prodotto definitivo, però, è dietro l’angolo: stiamo parlando di Cerelax ceretta, un innovativo prodotto per l’epilazione economico, facile da usare e incredibilmente efficace. I difetti? Nessuno, ma scopriamolo insieme.

Elimina i peli senza irritare la pelle

A prima vista Cerelax potrebbe sembrare una classica ceretta come se ne trovano a migliaia in circolazione, ma non è così. Quello che rende Cerelax unica è il suo innovativo modo di agire. La ceretta tradizionale, quasi come una colata incandescente, aderisce non solo a peli, ma anche alla cute: ecco spiegato perchè il momento dello strappo diventa poi tanto doloroso, soprattutto in zone delicate come quella inguinale.

Cerelax, però, è diversa: non agisce come una copertura totale della pelle, ma come un composto intelligente in grado di inglobare al suo interno solamente i peli, senza disturbare la cute. Lo strappo, quindi, diventa tutt’altra cosa rispetto alla ceretta tradizionale: vengono asportati esclusivamente i peli, mentre la pelle sottostante resta liscia, delicata, e priva delle irritazioni che compaiono con i metodi di epilazione classica (rasoio e ceretta).

Cerelax, uno scaldacera per usarla al meglio

Indolore come il laser, ma estremamente più economica, Cerelax arriva sotto forma di grani in una confezione che garantisce fino a 10 epilazioni complete (tutto il corpo) arrivando a durare anche quattro mesi. Utilizzarla è veramente semplice: basta scioglierla come una cera tradizionale, in un pentolino a bagnomaria o in microonde.

Per evitare di sporcare tanti recipienti, e per avere la possibilità di impostare il livello di calore più adatto alla propria pelle, Cerelax è disponibile anche in kit con un utilissimo scaldacera professionale, ad un costo solo un po’ più elevato. L’offerta è limitata, anche perchè probabilmente verrà replicato il successo dello scorso anno, e le scorte si esauriranno in poco tempo: basta leggere le recensioni di Cerelax per capire quanto questo prodotto sia amato da migliaia di donne in tutta Italia.

Per saperne di più ed acquistarlo visita il sito ufficiale.