La microcamera cop cam è dotata di visore notturno e occupa pochissimo spazio: potrà essere posizionata quindi senza dare nell’occhio sia tra gli oggetti che sui vestiti. A seconda che sia collegata alla batteria o alla corrente, può filmare fino a 120 minuti con un’angolazione doppia rispetto alle videocamere di sicurezza classiche.

Caratteristiche

La microcamera copcam ha dimensioni estremamente ridotte ed è senza fili. Si tratta di un cubo con il lato che misura appena 2,5 centimetri, quindi potrete collocarla ovunque in maniera discreta: in mezzo a una pila di libri, sul muro per mezzo di un supporto o tra i vestiti con l’apposita clip.

Cop cam microcamera ha sensori molto sensibili che rileveranno un movimento a 12 metri di distanza e faranno partire la modalità filmato in alta definizione o foto, interrompendola dopo 3 minuti di inattività. Grazie ai LED a infrarossi, sarà possibile utilizzarla anche di notte o in condizioni di scarsa luminosità: il suo raggio d’azione ha un’angolazione di 140°.

Il microfono è piuttosto potente e registrerà qualsiasi conversazione.

Potrete accenderla facilmente per mezzo di un pulsante e si spegne da sola.
La batteria, che durante le rilevazioni dura 45 minuti, vi avviserà lampeggiando quando è necessario ricaricarla, e potrete farlo semplicemente collegandola tramite il cavo USB.
La scheda di memoria è di 8 o 16 GB e vi garantirà rispettivamente una o due ore di filmato. Per visionarlo, basterà collegarlo a un dispositivo quale Pc desktop o laptop.

Specifiche

    null
  • Video / Foto
  • Audio
  • Autospegnimento
  • Sensori di movimento
  • 8 Infrarossi per la Visione Notturna

Opinioni

Le recensioni di chi ha usato la copcam parlano di un prodotto maneggevole, versatile e dall’ottima qualità dei filmati. Molti clienti si dicono soddisfatti soprattutto per la celerità della consegna e per il rapporto qualità-prezzo davvero interessante. Il suggerimento principale riguarda la scelta di una scheda di memoria di almeno 16 GB.

Dove acquistare

La microcamera cop cam può essere acquistata sul sito del costruttore a 79,90 euro, 59,90 se in offerta speciale. Potrete aggiungere una scheda di memoria da 16 GB e pagare per mezzo di carte di credito, paypal o in contrassegno. Il corriere vi consegnerà il prodotto entro pochi giorni dall’ordine.