Natulips labbra è un prodotto naturale che rimpolperà e tonificherà le labbra senza ungere. Gli ingredienti naturali e antiossidanti, uniti all’acido ialuronico, contribuiranno a ridefinirne la forma evitandovi costose sedute dal chirurgo estetico.

Scheda tecnica

  • Tipo di prodotto: siero
  • Ingrediente principale: acido ialuronico
  • Altri ingredienti: peptidi, portulaca, peperoncino rosso
  • Controindicazioni: nessuna

Aspetto del prodotto

La confezione di Natulips è di forma cilindrica e in cima presenta un erogatore protetto da un tappo trasparente. I colori preponderanti sono il bianco dello sfondo, il fuxia e i grigio del logo e delle scritte identificative del prodotto.

Caratteristiche principali

I prodotti che compongono Natulips sono tutti naturali e contribuiscono a rendere piene le labbra senza costosi o pericolosi interventi chirurgici. L’acido ialuronico è l’elemento principale, che solitamente si inietta assieme al collagene per conferire turgidità e pienezza a una pelle che tende a rilassarsi con l’età. Contro il naturale processo di invecchiamento, che coinvolge inevitabilmente anche le labbra, intervengono anche i peptidi ricavati dalla frutta, dai benevoli effetti antiossidanti. A favorire la ricrescita naturale delle labbra, invece, viene utilizzato l’estratto di portulaca, una piantina commestibile simile a una pianta grassa dalle proprietà nutritive. Infine, a donare tonicità e pienezza ulteriori, vi è il peperoncino, ovviamente in dosi adeguate.

Valutazioni del prodotto

Le recensioni su Natulips parlano di un prodotto che funziona. Secondo le opinioni delle donne che l’hanno provato, bastano poche applicazioni per apprezzare una notevole differenza già dopo poco tempo. Invece di spendere qualche centinaio di euro per un filler, l’uso quotidiano di Natulips trasforma letteralmente le labbra semplicemente massaggiandole con un po’ di siero. Non solo ne gioverà il vostro viso, ma anche il portafogli, visto che il prezzo di Natulips è di soli 82 euro, 49 nei periodi di promozione sul sito del produttore.

Conclusioni

Natulips è un prodotto composto da ingredienti naturali quali peperoncino, acido ialuronico, peptidi e portulaca. L’azione antiossidante, rimpolpante e rigenerante creata dalla sinergia di questi elementi, garantisce risultati ottimali già dopo poche applicazioni. Il costo contenuto, rende Natulips una valida alternativa alle costose e, spesso, rischiose, sedute dal chirurgo estetico. E’ possibile acquistarlo in offerta sul sito ufficiale del produttore

Vantaggi

  • Ingredienti naturali
  • Contiene acido ialuronico
  • Non unge
  • Ottimo rapporto qualità-prezzo
  • Nessuna controindicazione medica